Cittadella, Sgrigna al 45': "Abbiamo iniziato con il piede giusto"

Tutto Mercato Web SPORT

Al termine dei primi 45' l'attaccante del Cittadella, Alessandro Sgrigna, ha velocemente parlato ai microfoni di Sky Sport. I veneti, grazie ad un suo splendido calcio di punizione, stanno momentaneamente vincendo al Braglia di Modena: "Mi è andata bene sul ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contro gli episodi di violenza e criminalità che hanno coinvolto le giovani coppie in cerca di intimità nel napoletano, dopo Santa Maria Capua Vetere a via Saraceni, la Settima traversa della Circumvallazione Esterna e Castel Volturno, in via Ventotene, quartiere cittadella, a Casoria, un gruppo di... (Vesuviolive.it)

Un risultato difficilmente pronosticabile a pochi minuti dal termine alla luce del netto predominio della formazione ospite per quasi 75′. A sbloccare il ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Nel posticipo della prima di Serie B i veneti vanno in vantaggio nel primo tempo con Sgrigna ma vengono raggiunti dai canarini con Acosty nel finale. (Soccer Magazine)

Redazione 1 settembre 2014 ... Partita in salita per i gialli che partono col piede sbagliato. (ModenaToday)

Inizia con un buon pareggio esterno al Braglia di Modena il campionato del Cittadella di Claudio Foscarini, alla decima stagione sulla panchina dei granata veneti. (Periodico Daily)

al Bragia è il Cittadella a passare in vantaggio con l'esperto Alessandro Sgrigna, già vicino al gol in qualche occasione precedente e poi in rete al 29′ ... Il posticipo della 1/a giornata di Serie B non vede dunque vincitori né vinti. (Mai Dire Calcio)