Scandalo Sarkozy-Bruni, le conversazioni segrete

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Ancora scandalo in Francia e sempre all'Eliseo. Ma questa volta protagonista non è Francois Hollande, bensì il suo predecessore. Almeno per oggi, giovedì 6 marzo, in testa ai quotidiani francesi non ci sono i venti di guerra ucraini, ma i "Sarko leaks". (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Lo ha detto Thierry Herzog, l'avvocato dell'ex presidente francese, Nicolas Sarkozy, dopo le rivelazioni pubblicate dal quotidiano Le Monde. Per il legale ... (Rai News)

- la coppia Sarkozy va al contrattacco dopo la pubblicazione su Le Canard Enchaine e il sito Atlantico delle trascrizioni delle riunioni all'Eliseo e delle loro conversazioni private. I legali di Nicolas Sarkozy, e sua moglie Carla Bruni hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Adnkronos) - Il telefono cellulare dell'ex presidente francese Nicolas Sarkozy è intercettato dall'aprile 2013 nell'ambito delle indagini sui possibili finanziamenti alla sua campagna elettorale del 2007 da parte del defunto dittatore libico ... (Adnkronos/IGN)

Per la prima volta nella storia di Francia, il cellulare di un ex presidente della Repubblica finisce sotto al controllo dei giudici, in quello che rischia di tramutarsi in un nuovo imbarazzante scandalo ... (La Stampa)

12:15 (ANSA) - PARIGI - L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy e la moglie Carla Bruni intendono fare causa per violazione della privacy dopo la pubblicazione di registrazioni di loro conversazioni confidenziali, fatte a loro insaputa dall'ex consigliere ... (Corriere della Sera)

l'autorevole quotidiano francese Le Monde, facendo riferimento all'inchiesta sul presunto sostegno finanziario da parte della Libia di Gheddafi alla campagna presidenziale di Sarkozy nel 2007. (Tiscali)