Parkinson, la giovane Emma torna a disegnare e scoppia a piangere. Il video

DiariodelWeb.it SALUTE

Una giovane ragazza malata di Parkinson non riusciva più a scrivere e disegnare (il suo mestiere). Uno scienziato ha realizzato una penna speciale che le ha permesso di poterlo nuovamente fare, e lei scoppia a piangere. Il commovente video. SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Emma Lawton il morbo Parkinson è stato diagnosticato quando aveva solo 29 anni. A causa del forte tremore indotto dalla malattia, Emma aveva deciso di ... (Intelligonews)

Ha il morbo di Parkinson e questa malattia non le permette più di svolgere il lavoro che ama tanto, quello di grafica. (Il Mattino)

Molte persone con la malattia di Parkinson hanno sintomi digestivi come costipazione anni prima di avere i sintomi neurologici, e gli scienziati hanno trovato differenze nelle composizioni del microbioma intestinale di pazienti con la malattia di ... (Microbiologia Italia)

Dopo anni di sofferenze però per Emma Lawton è tornato il sereno: alla donna è stato diagnosticato il Parkinson quando aveva solo 29 ... (Leggo.it)

Una storia bellissima, che dona speranza a molte persone malate di Morbo di Parkinson, è quella che vede protagonista Emma Lawton: appena 33 anni e già quattro anni alle spalle in cui ha dovuto combattere con i sintomi tipici di questa malattia, primo ... (MedicinaLive)

In soli tre anni, i suoi tremori aumentano talmente tanto che non riesce nemmeno a tenere la penna ... Una diagnosi impietosa: morbo di Parkinson, in giovane età. (News Italiane)