Nuovo Dpcm, parla Conte: “Raggiunta soglia critica, proteggere salute ed economia”

Il Riformista INTERNO

Se riusciremo a tenere la curva sotto controllo non vedo prospettive di fare nuovi scostamenti“.

CHIUSURA DELLE PIAZZE – Anche nel nuovo Dpcm si fa riferimento al tema delle chiusure di piazze strade “dove si possono creare situazioni di assembramento”.

MANIFESTAZIONI IN FORMA STATICA, NO A CONVEGNI – Le manifestazioni pubbliche sono consentite dal nuovo Dpcm solo in forma statica, a condizione che nel corso delle stesse venga osservato il distanziamento sociale. (Il Riformista)

Ne parlano anche altri giornali

C’è la conferma della cassa integrazione, un’ulteriore mensilità del reddito di emergenza e misure di sosteno alla filiera agroalimentare. I ristori arriveranno direttamente sui conti correnti dei diretti interessati con bonifico bancario attraverso l’Agenzia delle Entrate». (Corriere della Sera)

"Raccomandiamo fortemente lo smart working - ha proseguito il premier - e confidiamo in questo modo di alleggerire l'afflusso sui trasporti pubblici. I ristori arriveranno direttamente cui conti corrente dei diretti interessati, con bonifico bancario dei diretti interessati, tramite la Agenzia delle Entrate". (La voce di Rovigo)

Lo dice il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa da Palazzo Chigi. Lo dice il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa da Palazzo Chigi. (Imola Oggi)

Faremo tutto ciò che è necessario per preservare salute e economia e arrivare sereni al Natale", ha concluso. Offriremo, inoltre, una ulteriore mensilità del reddito di emergenza e misure di sostegno per la filiera agroalimentare. (Fanpage.it)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa da Palazzo Chigi assumendo “l’impegno a nome dell’intero governo”. “Sono già pronti gli indennizzi a tutti coloro che verranno penalizzati sono già pronti”. (Il Fatto Quotidiano)

Scopri di più. Quest’ultimi, colti dalla paura hanno rimpinguato i propri conti correnti. Ma nel contempo fanno crescere i propri conti correnti, lasciando denaro infruttifero per scopi cautelativi. (Proiezioni di Borsa)