Sciopero generale lavoratori pubblici

A Roma lo sciopero riguarda anche i lavoratori delle aziende di trasporto pubblico locale Tpl-Scarl e consorziate. USB non si è limitato a proclamare uno sciopero, per tutta la giornata, ma ha anche organizzato tre diverse manifestazioni in altrettante ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

Manifestazioni di piazza a Milano, Roma e Napoli. 19 novembre 2015. (Unione Sindacale di Base)

Pubblicità. Sciopero generale del pubblico impiego del 20/11. (Unione Sindacale di Base)

L'Usb nazionale ha indetto per domani lo sciopero generale del pubblico impiego e del privato, comprese anche tutte le aziende municipalizzate e partecipate. (Unione Sindacale di Base)

“Secondo l'organizzazione hanno aderito 20.000 persone”, scrive l'Ansa. In serata, le agenzie hanno rendicontato la giornata, contrassegnata da manifestazioni nelle principali città. (La Tecnica della Scuola)

(ANSA) - ROMA, 20 NOV - Disagi e manifestazioni nelle principali città per lo sciopero dei lavoratori dei servizi pubblici proclamato dall'Usb per protestare contro le politiche del Governo. (Unione Sindacale di Base)

Oggi venerdì 20 novembre giornata di sciopero generale per tutti i lavoratori pubblici, dei servizi esternalizzati, delle aziende partecipate e degli Lsu-ATA della Scuola, indetta dall'USB Pubblico Impiego contro una Legge di stabilità che prevede ... (SanremoNews.it)