Romano: “Conte non si è offerto al Chelsea, il Napoli resta un’opportunità”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, riporta le ultime sul futuro di Antonio Conte attraverso un video sui social: “Conte non si è offerto al Chelsea. Al momento non ci sono molte notizie sul Napoli, ma Antonio è aperto a nuove opportunità per tornare ad allenare, ma nulla è fatto. Il Napoli è un'opportunità ma non c'è ancora un accordo, vedremo come si muoverà il club di De Laurentiis". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Terminata la stagione, l’attuale tecnico Pochettino sarà sollevato dall’incarico e il presidente Tedd Boehly vorrebbe proprio Conte al suo posto. (FantaMaster)

Il Milan continua versa la ricerca di un nuovo allenatore (ECCO QUANTO SAPPIAMO). Sfuma un possibile obiettivo? Secondo quanto scrive la Repubblica, il futuro di Antonio Conte potrebbe essere non solo lontano dal Milan, ma anche dalla Serie A. (Pianeta Milan)

Jacomuzzi: ”C’è da chiedersi se De Laurentiis accetta tutte le condizioni di Conte. Questo è il problema grosso con il Napoli” “Conte al Chelsea? Pochettino ha voluto molti giocatori nuovi da tutte le parti del Mondo, ma i risultati sono mediocri. (Terzo Tempo Napoli)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro di Antonio Conte. Nelle ultime ore si è affacciata una nuova ipotesi, ovvero il ritorno al Chelsea: "Potrebbe rilanciare una squadra che sta facendo male. (fcinter1908)

Continua a tenere banco il futuro di Antonio Conte, arriva la scelta sulla prossima panchina dell’ex Ct della Nazionale Non c’è giorno ormai in cui non si parli del ritorno in panchina di Antonio Conte. (CalcioMercato.it)

E allora, si capisce, le prospettive, i desideri, il richiamo della Patria, potrebbero anche non essere più così forti. Conte aveva deciso: se proprio la Juve non era possibile, la destinazione più gradita, o forse l'unica davvero gradita, era il Milan. (Sport Mediaset)