MFE-MediaForEurope in forte rialzo dopo i dati sul 2023

SoldiOnline.it ECONOMIA

Seduta brillante per MFE-MediaForEurope al MidCap dopo la diffusione dei dati di bilancio dell'esercizio 2023. Alle ore 13.25 le azioni di categoria A guadagnavano il 6,75% a 2,626 euro, mentre i titoli di categoria B erano in rialzo del 9,15% a 3,554 euro. Il management ha anticipato che nella prima parte dell’esercizio in corso, l’andamento della raccolta pubblicitaria del gruppo ha registrato una crescita pari al 6% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Media for Europe viaggia a passo rapido a Milano e, con un rialzo arrivato anche sopra l’8%, è tra le migliori a Piazza Affari, quando il Ftse Mib si muove in rialzo. (Il Sole 24 ORE)

MediaForEurope MFE (LA STAMPA Finanza)

Il risultato operativo è passato da 280,1 milioni a 302,3 milioni di euro, in aumento del 7,9%. MediaForEurope ha terminato lo scorso anno con un utile netto di 209,2 milioni di euro, rispetto ai 216,9 milioni contabilizzati nel 2022; escludendo l’impatto contabile derivante nei due esercizi dalla contribuzione della partecipazione in Prosiebensat1 l'utile netto è aumentato a 217,5 milioni di euro. (SoldiOnline.it)

Società media e di comunicazione italiana FTSE Italia Mid Cap (LA STAMPA Finanza)

Mfe vola in Borsa dopo aver annunciato un dividendo in crescita e indicato segnali positivi per la raccolta pubblicitaria. Le azioni di categoria A e B salgono ora del 9% a 2,67 euro e le B del 7,4% a 3,5 euro. (l'Adige)

società media e di comunicazione italiana MediaForEurope (LA STAMPA Finanza)