Emma a cuore aperto a Le Iene: “Ho avuto paura di morire. Mi piacerebbe diventare madre"

Emma a cuore aperto a Le Iene: “Ho avuto paura di morire. Mi piacerebbe diventare madre" Nel servizio in onda questa sera nel programma, la cantante ha ripercorso le fasi della malattia con dichiarazioni inedite: cosa ha detto e cosa vedremo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Su altre testate

Tra gli ospiti di Veronica Gentile e Max Angioni arriverà anche Mauro Repetto fondatore, insieme a Max Pezzali, del gruppo musicale 883. Il focus sul digiuno intermittente Scopriamo dunque qualcosa in più sul paroliere italiano naturalizzato francese. (ilmessaggero.it)

Pratica che in Italia, però, non è concessa alle donne single: "Una stronzata enorme - ha detto - Io ho 39 anni e tutti gli strumenti per essere madre: economici, psicologici, sostegno della famiglia, ma siccome non ho un compagno non ho il diritto di diventare madre". (Today.it)

Un racconto senza filtri frutto di due giorni e due notti con la Iena Nicolò De Devitiis. Emma ha raccontato a “Le Iene” quasi tutto di sé e ha anche affrontato il tema della scoperta del cancro e della maternità. (Il Fatto Quotidiano)