Furti in casa: il 54% dei denunciati è straniero

ilgiornaleditalia INTERNO

Lo stillicidio dei furti nelle case vale qualcosa come un colpo ogni due minuti. In Italia. Lo certifica il Censis, fotografando una situazione che peggiora ormai da tempo: negli ultimi dieci anni i furti in casa sono più che raddoppiati, passando dai 110.887 ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I dati preoccupanti che segnano un vero e proprio record arrivano dal Censis, importante istituto di ricerca socioeconomica italiana, secondo cui negli ultimi dieci anni i furti sono ... (Notizie Free)

Di seguito i risultati dell'11° numero del «Diario della transizione» del Censis, che ha l'obiettivo di cogliere e ... Fenomeno in forte crescita a Milano, Firenze, Roma e Bologna. (ladigetto.it)

E' grave la situazione a Bisacquino in provincia di Palermo a causa del maltempo per la pioggia che si è abbattuta nel corso della notte. (Nuovo Sud)

Negli ultimi ... Questa tipologia di reato - è uno studio del Censis a dirlo - ha registrato un aumento record. (L'Arena)

Questa tipologia di reato ha registrato un aumento record. È questo il bilancio allarmante del numero di furti in abitazione commessi nell'ultimo anno. (Il Mattino)

In media in Italia viene colpita una casa ogni 2 minuti, e purtroppo la provincia di Asti, con Torino e Pavia, detiene il triste record di essere una delle peggiori di tutto lo stivale. (AT news)