la lista del mancio per la rivoluzione inter servono 100m

Calcio World SPORT

"A volte le rivoluzioni servono", così parlo Mancini dopo il pareggio contro il Parma. E quello che sembrava un semplice sfogo sta diventando realtà. Almeno nelle intenzioni del tecnico nerazzurro, poi bisogna vedere se Thohir potrà e vorrà accontentarlo. Già, perché la lista della spesa dell'allenatore... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex presidente nerazzurro ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Giornale smentendo le voci ed escludendo ... (Inter-News)

Arriva così anche la smentita di Marco ... Speriamo solo che l'Inter vada bene, che la squadra si consolidi e che Mancini ottenga gli obiettivi che si è prefissato”. (Calcio e Finanza)

Le voci sulla possibile ri-scalata di Massimo Moratti all'Inter vengono allontanate dalla tuonata di Erick Thohir, patron nerazzurro, intervenuto direttamente da Giacarta durante una trasmissione radiofonica. (Sportal)

Nicola Berti è stato uno dei centrocampisti più amati dai tifosi dell'Inter per le sue qualità in campo e fuori, ma anche per il suo grande senso di... (Verbania News)

Avanti con Thohir e Mancini, con Moratti che comunque farà sempre parte dell'Inter. Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, la vede così: "Con Thohir stiamo facendo assieme un percorso e l'intenzione è quella di continuare. (La Gazzetta dello Sport)

Ci sono delle difficoltà che non ci aspettavamo, ma questo non deve interrompere il cammino verso l'obiettivo finale, che è quello di riportare l'Inter in alto". (Corriere dello Sport.it)