Garcia ricorda Charlie Hebdo: una matita per ogni sedia

Il Messaggero SPORT

Una matita per ogni sedia per ricordare i giornalisti e disegnatori di Charlie Hebdo. E' l'iniziativa di Rudi Garcia, che ha voluto testimoniare in questo modo la propria solidarietà e quella del club giallorosso dopo i fatti di Parigi. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Garcia dimostra solitarietà per l'attentato che ha coinvolto la redazione di Charlie Hebdo. Roma, 10 dicembre 2014 - Il mister della As Roma, incontra i giornalisti in conferenza stampa a Trigoria prima della partita di campionato Serie A contro la S.S. (Adnkronos)

Charlie Hebdo: Garcia, ora restare uniti. Dobbiamo essere tutti uniti in questo momento". (Rai Sport)

Rudi Garcia ha fatto trovare in sala stampa a Trigoria delle matite per i giornalisti. Il tecnico della Roma non può che partire da qui, dalla strage di Parigi. (PUPIA)

Alla fine dell’ultimo episodio trasmesso negli Stati Uniti (Corriere della Sera)

Poi parla della gara di domani: "Dopo questa partita vogliamo essere primi". Il tecnico in conferenza stampa: "Dobbiamo essere uniti in questo momento". (Insideroma)

«L'ho chiesto alla società, quello che è accaduto è un attacco all'Europa, non alla Francia: noi - così Rudi Garcia, tecnico della Roma - facciamo come i giornalisti di Charlie Hebdo, facciamo in modo di ... (La Stampa)