Afghanistan al voto per il dopo Karzai, e sfidando i talebani

Quotidiano.net ESTERI

Al voto hanno diritto al voto 13,5 milioni di afgani, ma per le minacce dei talebani si teme una partecipazione che non supererà il 50 per cento. Favoriti a succedere al presidente Hamid Karzai sono Abdullah Abdullah, Zalmai Rassoul e Ashraf Ghani. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Maratona di Milano, affluenza record: oltre 14mila partecipanti (La Repubblica)

Gli afghani hanno votato in massa il nuovo presidente nonostante le ... Cercasi erede di Karzai. (il Giornale)

E’ successo a Soth Portland nel Maine (Usa), l’uomo ha cercato di mettere i soldi in una borsa ma una donna ha avvisato la polizia perchè un cliente stava ritirando molte... (RagusaTG)

06 aprile 2014 13.20 I dati ufficiosi e parziali delle elezioni presidenziali afghane, confermerebbero che nessuno dei candidati è in grado di raggiungere il 50% dei voti, e che quindi sarà necessario il ballottaggio per conoscere il successore di Hamid Karzai. (Rai News)

(ASCA) – Roma, 5 apr 2014 – Gli afghani hanno sfidato le minacce dei talebani e si sono recati in massa oggi alle urne per eleggere il successore del presidente Hamid Karzai. (Internazionale)

Lo ha detto il segretario della Commissione ... (LaPresse) - In Afghanistan quando i seggi elettorali delle elezioni presidenziali e provinciali sono stati ufficialmente chiusi, alle 17 ora locale, avevano votato sette milioni di persone. (L'Unità)