Siria, negoziatori raggiungono accordo su Consiglio nazionale di transizione

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Realizzazione entro 4-6 mesi con il compito di creare una nuova costituzione siriana e di preparare le elezioni. di Velino International 31 Ottobre Ott 2015 1154 2 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Manama. 0; 0 · 0 · 0 · QR Code. Siria Turchia. (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - I leader mondiali riuniti a Vienna hanno posto le basi per l'avvio di un nuovo processo diplomatico per aiutare la Siria ad uscire dalla guerra civile come un Paese unito, ma restano sostanziali differenze su uno di punti ... (askanews)

(ANSA) - VIENNA, 30 OTT - "Sono ottimista sul fatto che si possa trovare una strada per andare avanti, ma è molto difficile": lo ha detto il segretario di Stato Usa, John Kerry, al suo arrivo a Vienna prima dell'apertura del vertice sulla Siria. (L'Arena)

Le condizioni dell’organo non sono compromesse al punto da impedire l’intervento chirurgico. Ma ci sono altri esami, da fare, prima che la bambina possa... (La Stampa)

Un recente sondaggio effettuato dal quotidiano francese Le Figaro indica che almeno il 72% degli intervistati vuole che Bashar Assad resti Presidente della Siria. Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico. (L'AntiDiplomatico)

Cappottino verde, borsetta a tracolla e sguardo spaurito: la piccola Mayar varca la soglia del Consolato d’Italia nelle braccia della madre Dounia. Hanno percorso in auto oltre mille km dalla frontiera siriana lasciandosi alle spalle, assieme al padre Ghassan ed ai due fratelli più grandi Mohammed e Majid, le devastazioni della guerra ad Aleppo. (La Stampa)

(askanews) - Un gruppo di circa venti persone, con bandiere dell'esercito siriano libero, ha manifestato oggi davanti l'Hotel Imperial di Vienna, dove sono in corso i negoziati internazionali per una soluzione della crisi siriana ... (askanews)