Sampdoria, è il giorno di Samuel mentre domani si decide per Duncan

Tutto Mercato Web SPORT

Oggi è il giorno di Walter Samuel per la Sampdoria. Lo scrive oggi Il Secolo XIX che racconta di come il ragazzo dirà oggi sì o no alla proposta del Doria. Domani è la giornata di Alfred Duncan, bloccato da due settimane in attesa dell'addio di Diego Renan. (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri media

Il presidente Massimo Ferrero ha lasciato il ritiro di Bardonecchia, dove dovrebbe tornare nel prossimo fine settimana. (Expoitalyonline)

Dopo il grande Mondiale disputato, Sergio Romero potrebbe rimanere alla Sampdoria dopo il rientro dal prestito. Pazza idea P... (GOAL )

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Per il resto, in attacco, con Quagliarella ... Bardonecchia - Il primo acquisto della Sampdoria è ormai concluso: sarà il centrocampista Duncan. (Primocanale)

11:35 Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero presente in Lega Calcio ha parlato della stagione che sta per iniziare e del mercato dei blucerchiati: "Sono d'accordo con Mihajlovic che la squadra vada rinforzata e da quando sono arrivato ci siamo già ... (Corriere della Sera)

Il patron della Sampdoria, Ferrero, potrebbe perdere la presidenza del club. (GOAL )