Università di Catania: scatta l'ora “X” per quasi 3000 aspiranti medici

Sicilia Journal SALUTE

CATANIA – Oltre 2600 candidati per 248 posti in Medicina e Chirurgia e 20 in Odontoiatria. Questa mattina, a partire dalle 8:00, scocca l'ora “x” per i numerosi candidati iscritti alla prova unica di accesso al primo anno dei corsi di laurea magistrale ... (Sicilia Journal)

Su altri giornali

Scritto da Enzo Ramella per la casa editrice Tuga Edizioni, il libro ripropone un affresco dell’Agro Braccianese di fine Ottocento tra latifondo e innovazione agraria. (La Voce del Popolo )

Si sono presentati in 4072 questa mattina alle 8 al complesso universitario di Monte Sant'Angelo, a Fuorigrotta, per espletare il test d'ingresso alla Facoltà di Medicina dell'Università "Federico II". (Napoli Fanpage)

Università nel fuoco delle polemiche. «Non solo inefficaci, ma anche dannosi», «una violazione del diritto allo studio». (Il Secolo d'Italia)

(ANSA) – BARI, 6 SET – Sono 2.562 – sui 2.670 che avevano presentato domanda – i candidati che partecipano oggi ai test di ammissione delle facoltà di medicina e odontoiatria dell'Università di Bari. (la voce d'italia)

Chi ha fatto il test di Medicina 2016 e non viene ammesso oppure vuole segnalare ... Chi non supera il test di ammissione alla facoltà di Medicina può fare ricorso al Tar. (ForexInfo.it)

Prossimo appuntamento all'Insubria l'8 settembre (Varese Report)