Bayern Monaco-Juventus, Allegri: «Grandi ma non abbastanza». Bonucci: «Guardiamo avanti»

Tuttosport SPORT

MONACO - Bayern-Juve, il giorno dopo. La sconfitta brucia ancora, eccome se brucia, ma la parola d'ordine ora è una sola: guardare avanti. Bisogna reagire, la Juve non può permettersi contraccolpi psicologici. Lo sa bene Max Allegri che ha subito messo ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Alex Del Piero crede nelle chance di qualificazione della Juventus: "Hanno le qualità per battere il Bayern e lotteranno sino all'ultimo per riuscirci". (GOAL )

Negli extra ... (TuttoJuve.com)

35' - Fitta serie di passaggi dei tedeschi che, pressati non riescono a liberare uomini al tiro. 28' - Alaba perde palla in attacco, strepitosa ripartenza di Morata che salta tre ... (La Stampa)

In palio i quarti di Champions e 11 milioni per le casse della Juve. Il pronostico è scontato, perché ribaltare il 2-2 dell'andata, per giunta senza Dybala, Marchisio e Chiellini, rientra nella categoria imprese ... (Il Mattino)

Apriamo la nostra rassegna stampa con la Gazzetta dello Sport, la rosea dedica la sua prima pagina al big match di giornata ... (Mai Dire Calcio)

Foto: Massimiliano Allegri alla vigilia di Bayern-Juventus – Credits: Getty Images Sport. Il passaggio ai quarti di finale della Champions vale 12 milioni di euro. (Panorama)