Fusione Peugeot-Opel, c'è ok governi: "Venderemo 5 milioni di auto"

Intelligonews ECONOMIA

Peugeot sempre più vicina all'acquisto di Opel. I governi di Germania e Francia hanno espresso parere favorevole al possibile acquisto della compagnia tedesca, attualmente di proprietà del gruppo General Motors, da parte di Psa Peugeot Citroen. Fusione ... (Intelligonews)

Su altri media

Intanto i governi di Parigi e Berlino hanno espresso il loro via libera all'operazione PSA-Opel. Gruppo PSA, utili in crescita e consensi per la Opel. (AlVolante)

In calo, invece, il fatturato che si ferma a 56,3 miliardi a seguito della cessione di attività della divisione di componentistica Faurecia ... (LaprovinciadelSulcis)

Trump: "Parigi non è più Parigi". (La Repubblica)

Trump: "Parigi non è più Parigi". Hollande: "Qui non ci sono persone che sparano"

(askanews) - "Con Opel abbiamo l'opportunità di creare un campione europeo dell'auto". E' quanto ha sottolineato il ceo di Peugeot, Carlos Tavares, nel corso della presentazione dei risultati del 2016 che mostrano una redditività record ... (La Prealpina)

"Penso che Opel sarà contenta dell'offerta di Psa", ha aggiunto. 23 febbraio 2017 11.33 La fusione tra Psa e Opel genererebbe "valore".Così il numero uno di PeugeotCitroen-Ds, Tavares, presentando i risultati del gruppo, a Parigi. (Rai News)

Il fatturato è risultato in calo del 4 ... Le vendite globali sono salite del 5,8% a 3,15 milioni di unità. (MondoNewsBlog)