Israele-Arabia Saudita: un'alleanza mai tanto solida

Nena News Agency ESTERI

In cambio dell'accettazione dell'iniziativa di pace araba, Riyadh promette a Tel Aviv la normalizzazione delle relazioni con la regione. Ma i rapporti sono forti da tempo grazie ai nemici comuni, da Hamas ad Assad. E ora arriva anche una base militare ... (Nena News Agency)

Su altri media

09 Giugno 2016. Erano stati concessi ai residenti in Cisgiordania e Gaza per far visita ai parenti durante il mese di Ramadan. (Lettera43)

Due giovani ... (Il Fatto Quotidiano)

Gli attentatori ventenni provenivano dalla Cisgiordania. Rappresaglia immediata da parte del governo israeliano con ... (Radio Vaticana)

In una dichiarazione pubblicata su Twitter, Hamas ha definito il loro attacco "eroico" e avvisato del fatto che altri attacchi del genere avverranno durante il mese del Ramadan, iniziato questa settimana. (Rai News)

Ad essere colpito è stato il mercato coperto di Sarona, un centro che pullula di ristoranti, negozi e punti di ritrovo della città ... (la VOCE del TRENTINO)

Mushir al-Masri, un alto funzionario di Hamas, ha fatto sapere che il suo movimento "benedice l'attentato, che è una risposta ai crimini ... (LaPresse)