Norvegia, effetti collaterali dopo il vaccino anti-Covid: 23 persone decedute tra gli anziani

Periodico Italiano SALUTE

Altri decessi sono stati registrati anche in altri Paesi, come Svizzera, Francia, Portogallo, Messico e Stati Uniti.

Il vaccino potrebbe contribuire al peggioramento di malattie nelle persone anziane, a causa degli effetti collaterali che vanno a intaccare delle patologie pregresse e progredite nel paziente.

Delle 23 vittime, 13 sono state già studiate dai medici competenti.

In Norvegia, 23 persone sono morte dopo l’assunzione del vaccino contro il Covid-19 (meno dello 0,1%). (Periodico Italiano)

Su altre testate

E, nondimeno, per facilitare la circolazione e capire se chi si sta spostando si è sottoposto alla vaccinazione anti-Covid. Una fondazione di grossi nomi, fra cui Microsoft e Mayo Clinic, punta a garantire un passaporto digitale che proverà di aver effettuato la vaccinazione. (ContoCorrenteOnline.it)

Coloro che stanno ricevendo il vaccino anti covid sono per lo più medici, infermieri e assistenti sanitari. In pratica ci sono truffatori che contattano le persone anziane prendendo un appuntamento per la vaccinazione presso la loro abitazione. (Tecnoandroid)

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Covid, Miozzo (Cts): “Misure necessarie ancora per qualche mese”. L’ente si è già rivolto a ben 104 Procure della Repubblica di tutta Italia. (Inews24)

Sono andate perdute 800 dosi di vaccino Moderna nell'ospedale di Forlì. A coordinare le indagini in corso la Procura di Forlì che ha inviato i Nas per acquisire elementi e riscontri. (Sputnik Italia)

- (PRIMAPRESS) “La preoccupazione di questi pazienti è legittima - dice Maria Rosaria Di Somma, Consigliato Delegato Aisc - e invece c’è solo un deserto d’informazione che crea sconforto”. (PrimaPress)

Fra due giorni, da lunedì, prende il via in Emilia-Romagna il secondo giro di somministrazioni. In Norvegia almeno 23 persone sono morte in seguito alla vaccinazione contro il Covid, in particolare con il siero Pfizer-BioNTech. (Zazoom Blog)