Riforma Madia, OK del Consiglio dei Ministri al taglio delle partecipate

Mondo TiVu INTERNO

Dal Consiglio dei ministri è arrivato l'ok ai due decreti sui licenziamenti per i "furbetti del cartellino" e sul tagli alle partecipate pubbliche: sono due dei tre realizzati da Marianna Madia, ministra per la Pubblica amministrazione, dopo il ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

"Le amministrazioni, al fine di superare il ... Ieri i tecnici del ministero hanno lavorato alla bozza del testo per verificare le modifiche richieste dai sindacati. (Reggio Prima Pagina)

Nital presenta la nuova Polaroid Serie 600 – Camera Cool Cam Red, una delle ultime novità di IMPOSSIBLE distribuita dalla società torinese. (Elettroradio Informazione)

Il Ministro per la P.A. (Teleborsa) - Il Governo conferma l'assunzione di 50 mila precari e le norme sui licenziamenti sprint dei furbetti del cartellino. (Teleborsa)

La rivoluzione del pubblico impiego passa anche per un nuovo meccanismo di valutazione. La riforma Madia, che va in Consiglio dei ministri giovedì, traccia una nuova strada per realizzare le «pagelle». (Il Mattino)

disoccupazione-in-calo Il ministro Madia garantisce assunzioni stabili per i 50mila precari della PA e sblocco dei turn over. (BresciaDomani)

"Bisogna presentarsi uniti davanti alle sfide della modernità". Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)