Incredibile, un campione del Mondo verso il Parma

TuttoCalciatori.Net SPORT

L'ex attaccante della Nazionale e campione del Mondo 2006, Vincenzo Iaquinta, potrebbe tornare a giocare. E lo farebbe per vestire la maglia del Parma in Serie D. Una clamorosa svolta per il giocatore che aveva già deciso di ritirarsi, e un sogno per ... (TuttoCalciatori.Net)

Ne parlano anche altri giornali

A volte ritornano, e spesso quando meno te l'aspetti e dopo un ritiro che è seguito a delle stagioni anonime e da ”sopportato” di lusso in casa-Juventus: esatto, perché la carriera calcistica di Vincenzo Iaquinta, ufficialmente ritirato nel 2013 ... (Voci di Sport)

Vincenzo Iaquinta potrebbe ripartire dalla serie D e dal Parma. A quasi 36 anni, Vincenzo Iaquinta potrebbe fare il clamoroso ritorno in campo dopo due anni di inattività: "Ne abbiamo parlato col Parma, ma non sono convinto al 100%... (Solo News)

Svincolatosi dalla Juventus nell'estate del 20.13, Vincenzo Iaquinta aveva deciso di appendere gli scarpini al chiodo dopo aver rifiutato qualche offerta proveniente dalla Serie B, complici gli infortuni che ne hanno condizionato l'ultima parte di ... (Solo News)

Chissà, però, che il progetto Parma non possa convincerla a tronre a giocare, in una categoria (la Serie D) lontana dalle ... Il campione del mondo è fermo dal 2012 e non ha ancora deciso se rimettersi in gioco. (TuttoCalciatori.Net)

Vincenzo Iaquinta è pronto a tornare al calcio giocato: l'ex attaccante della Juventus, svincolato ormai da un paio di anni, starebbe ... (Solo News)

Nel pomeriggio del 9 agosto abbiamo intercettato a Collecchio Riccardo Musetti e Daniele Melandri prima della seduta di... (ParmaToday)