Dagli USA: una zolletta di burro nel caffè aiuta a dimagrire

Fidelity News SALUTE

Arriva dagli USA la nuova dieta a base di caffè e burro: secondo il suo ideatore Dave Asprey, aiuterebbe l'organismo a bruciare i grassi. Ma i dietologi rimangono scettici. □Salute. 27 febbraio 2015. Caffè con burro per dimagrire? Why not. Che le abitudini ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

La bevanda sarebbe tra le preferite per gli amanti delle arrampicate a quelle latitudini. Guarda anche. (La Stampa)

Volete perdere peso senza sacrifici a tavola? Bene, allora potete seguire il metodo dello studioso Dave Asprey, secondo cui il suo modo di fare colazione permette di bruciare grassi velocemente, aumentare la concentrazione e sentirsi meglio. (zz7)

L'estate non è lontana e molti iniziano a pensare come smaltire qualche chilo di troppo accumulato durante il rigido inverno non ancora del tutto terminato. Un ultimo studio su come perdere peso arriva dagli Stati Uniti. (Baritalia News)

E' l'ultimo trend per dimagrire che sta contagiando gli Stati Uniti e la Gran Bretagna.Secondo alcune ricerche, infatti, il grasso è meglio dello zucchero e questo trend alimentare promette addirittura una ... (Quotidianodiragusa.it)

Mettere un pezzetto di burro nel caffè al posto dello zucchero, aiuterebbe a far perdere peso. A lanciarla è Dave Asprey che assicura a tutto il mondo che questa ... (TuttoPerLei.it)

Si chiama «bulletproof coffee»: il suo creatore, l'imprenditore americano Dave Asprey, ha avuto l'idea durante una visita in Tibet. (il Giornale)