Filippo Galli: “De Rossi va confermato. La rimonta non sarà facile per il Milan”

ForzaRoma.info SPORT

Le parole dell'ex Milan: "Nella partita di andata comunque i rossoneri hanno creato qualcosa e alla Roma mancherà Cristante, che è importante per gli equilibri“ Redazione 16 aprile - 16:25 Filippo Galli, ex giocatore del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di "TMW Radio". Queste le sue parole sul ritorno dei quarti di finale di Europa League: Come vede Roma-Milan di Europa League? “Il Milan non è stato quello che poteva essere, deve partire da una prestazione differente. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Roma Milan: ritorna Tomori in difesa. Le possibili scelte difensive di Pioli in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League Fikayo Tomori ritornerà tra i titolari dopo aver saltato la gara di andata per squalifica e il match di campionato contro il Sassuolo perché diffidato. (Milan News 24)

Quando è uscito l'abbinamento con il Milan, si dava per favorita la squadra di Pioli per abitudine ad un livello di qualità più alto, però la patita di andata, un po' per le prestazioni individuali, un po' per quella collettiva, un po' per le idee strategiche di De Rossi, la Roma ha fatto una prestazione brillante". (Pianeta Milan)

Alcuni hanno saputo entrare e restare nel cuore di entrambe le tifoserie: mica facile. Prendete Carletto Ancelotti: ha conquistato lo scudetto di Liedholm e Falcao in giallorosso, poi Sacchi lo ha voluto — pre… (Repubblica Roma)

Hakan Calhanoglu è al suo solo terzo anno con la maglia dell’Inter, eppure sembra essere nella Milano nerazzurra da 10. Il giocatore ha commentato i cori della Curva Nord su Instagram. (Inter-News)

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport vicino alle vicende rossonere, in diretta da Milanello, ha parlato della squadra allenata da Stefano Pioli. Il Milan giovedì scenderà in campo contro la Roma nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League (Il Milanista)

5 ore fa Europa League Roma-Milan, la rimonta rossonera a 3.10, giallorossi in semifinale a 1.35 (Calciomercato.com)