"Non ho vaccinato mia figlia e ora è morta. Sono la sua assassina"

il Giornale SALUTE

Antonella Salimbene ha perso la figlia di undici anni perché si è ammalata di meningite. La ragazza non era stata vaccinata perché la pediatra, all'epoca, aveva detto che questa malattia non era tanto diffusa. Anna Rossi - Sab, 23/04/2016 - 17:34 ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Roberto Burioni, medico e specialista in immunologia clinica da tempo schierato in difesa dei vaccini , ha pubblicato oggi in ... Invece ho ricevuto questo messaggio e mi si sono fermate tutte le parole". (Leggo.it)

Home; > ; Salute; > ; "Non ho vaccinato mia figlia, sono la sua assassina". "Non ho vaccinato mia figlia, sono la sua assassina". (Intelligonews)

La storia di Antonella ci ricorda che è fondamentale vaccinare i bimbi, anche e soprattutto contro la meningite. (CiociariaReport24)

E’ deceduto…Continua a leggere → Una morte prematura e inaspettata per il piccolo residente con i genitori a Costa. (La Prima Pagina)

La straziante lettera su Fk di una madre, "mi sento l'assassina di Una madre disperata ed affranta dal dolore di aver perso la sua bellissima figlia è stato descritto in una lettera molto straziante che ha commosso tantissime persone. (Baritalia News)

Queste le parole di Antonella Salimbene che ha visto morire la propria bambina nel giro di ... (VNews24)