Un altro G20 per discutere di tutto e non decidere nulla

Wall Street Italia ECONOMIA

A Istanbul leader mondiali e banchieri parlano di crescita mondiale e crisi greca. Trattative 'determinate' ma stato d'animo non ottimista. Il ministro canadese delle Finanze, Joe Oliver. Copyright @ THE CANADIAN PRESS/Sean · Ingrandisci la foto. Il ministro ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

Che fine faremo? Se ne discute giovedì 12 febbraio a Virus-Il contagio delle idee, con Nicola Porro, alle 21.10 su Ra2 E’ il momento della verità, l’Italia è al bivio. (Prima Pagina News )

(Teleborsa) - Germania e Grecia hanno irrigidito le rispettive posizioni in vista della riunione di emergenza dei creditori del debito ellenico, ponendo le basi per uno scontro. (Il Messaggero)

Oggi Atene presenta il suo piano che ... La moneta europea passa di mano a 1,1320 dollari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 11 feb. Francoforte cresce dello 0,1% e Parigi cede dello 0,1% ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- La borsa di Tokyo chiude in calo per le incertezze sulla Grecia. Oggi Atene presenta all'Eurogruppo il suo piano che prevede un programma ponte fino a settembre, sul quale pero' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble al G20 di Istanbul, sottolineando che i creditori di Atene "non possono ... (Il Giornale di Vicenza)