Italicum. Letta contro Renzi: “Sta facendo come Berlusconi”

Dire INTERNO

ROMA – “Non mi aspettavo quest'accelerazione” sulla legge elettorale, “ma sono molto libero, posso dire ciò che penso”. Lo premette Enrico Letta, ospite di 'In 1/2h' su Rai3. “Nel 2005 facemmo discorsi durissimi su Berlusconi e la pessima legge Calderoli- ... (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attesa del voto finale sulla legge elettorale, il premier parla dal palazzo della Borsa di Milano: "Questa prima parte di riforme è l'abc delle regole"...... (La Repubblica)

Enrico Letta, meglio conosciuto come «enricostaisereno», l'hasthag amichevole di Matteo Renzi che lo stava silurando senza vaselina, dopo più di un anno di tristissimo e inconsolabile silenzio, è tornato alla ribalta con un libro che contiene tutto il suo ... (ArtsLife)

E' la giornata dell'Italicum, ovvero quella in cui il Parlamento, la Camera dei Deputati, è chiamata al voto per l'approvazione a scrutinio segreto della nuova Legge Elettorale. (OggiNotizie)

Dopo le tre fiducie della scorsa settimana che avevano messo a dura prova la tenuta del Governo Renzi, è arrivato l'ok definitivo dall'Aula della Camera. I deputati ... (Teleborsa)

Un episodio in particolare ha... (Vesuviolive.it)

“Tanto per cominciare non è vero, secondo me, che questa legge favorisce il bipolarismo”. Sostiene L'articolo Italicum. (Roma Daily News)