Mourinho: "Il Triplete con l'Inter il punto più alto della mia carriera"

TUTTO mercato WEB SPORT

Josè Mourinho, tecnico del Chelsea, è stato ospite di GazzettaTv, ecco le sue parole: "La frase 'Io non sono un pirla'? Sapevo che sarei andato all'Inter e avevo bisogno di comunicare il più velocemente possibile in italiano. Ho avuto un insegnante fantastico ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex tecnico nerazzurro a tal proposito ha detto: «Quella fu l'impresa più grande della mia carriera, nel calcio moderno un triplete è cosa difficile e farlo in ... (Calcio News 24)

Sapevo che sarei andato all'Inter e volevo comunicare il più velocemente possibile in ... (Calcio News 24)

Il nuovo centrocampista dell'Inter, Brozovic, si racconta: "Lampard è sempre stato il mio modello. (GOAL )

Inter, Chelsea, il Triplete ma anche le sfide con Guardiola e il Real Madrid. NON SONO UN PIRLA – “Quando sono arrivato a Milano già sapevo da qualche mese che sarei diventato ... (Mai Dire Calcio)

Nel corso dell'intervista rilasciata a Gazzetta TV, José Mourinho ha ricordato anche l'addio all'Inter dopo la conquista del Triplete, spiegando i motivi della difficile scelta: "È vero, gli innamorati non si lasciano - riporta La Gazzetta dello Sport - Ma io avevo ... (Calciomercato.com)

Milano, 27 feb. (AdnKronos) - "Nel calcio moderno il triplete è molto difficile, e poi farlo in Portogallo è una cosa, farlo in Italia un'altra". (Yahoo Eurosport IT)