Va in retromarcia a investe il figlio di un anno e mezzo. Tragedia a Treviso

ilGiornale.it INTERNO

Va in retromarcia a investe il figlio di un anno e mezzo. Tragedia a Treviso Ascolta ora: "Va in retromarcia a investe il figlio di un anno e mezzo. Tragedia a Treviso" Dramma a Casier, in provincia di Treviso, dove un bimbo di un anno e mezzo ha perso la vita dopo essere stato accidentalmente investito dal proprio padre, che stava facendo retromarcia. L'uomo è naturalmente devastato dal dolore. Cosa è successo Secondo quanto riferito dai quotidiani locali, il tragico episodio si è verificato domenica scorsa a Dosson, frazione del comune di Casier. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Tragedia familiare a Dosson, una frazione del comune di Casier, in provincia di Treviso. Un uomo, Olaf Vidali di 45 anni, ha investito il figlio di un anno e mezzo mentre faceva retromarcia con la propria auto nel giardino di casa. (Tiscali Notizie)

Stava giocando in cortile, correva dietro al pallone che era andato sotto alla macchina e ha cercato di prenderlo. Investe il figlio mentre fa retromarcia con l'auto, Matteo Vidali di appena un anno e mezzo muore dopo due giorni di agonia. (ilgazzettino.it)

Un momento di distrazione che si trasforma in dramma. Lo ha colpito in pieno. (Today.it)

Un bimbo di un anno e mezzo è morto in ospedale, dove era giunto in condizioni gravissime, dopo essere stato travolto dall'auto guidata dal padre che stava effettuando una retromarcia nel cortile di casa e non si è accorto della presenza del figlioletto. (L'Unione Sarda.it)