Sciopero generale in Venezuela per protestare contro il presidente Maduro.

Internazionale ESTERI

Sciopero generale in Venezuela per protestare contro il presidente Maduro. Il 28 ottobre il paese si è quasi completamente bloccato in seguito allo sciopero generale indetto dall'opposizione al governo del presidente Nicolas Maduro. Nel corso dell ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il parlamento venezuelano controllato dall'opposizione ha votato per mettere sotto processo il presidente Nicolas Maduro, alzando ulteriormente il livello già altissimo dello scontro al vertice del paese eroso da una violenta crisi economica e politica ... (Stadio24.com)

Dopo il bailamme sul referendum anti Maduro e il possibile impeachment del Presidente, le autorità venezuelane hanno annunciato che l'esercito e i lavoratori prenderanno il controllo delle aziende che si ... (L'Indro)

26 Ottobre 2016. TOPSHOT-VENEZUELA-CRISIS-OPPOSITION-PROTEST. (Panorama)

Un morto e almeno 120 feriti alla mega-marcia convocata dall'opposizione contro lo stop al referendum per destituire il presidente. Marcia a Caracas (LaPresse). (Avvenire.it)

28 ottobre 2016 Uno sciopero generale per paralizzare il Venezuela. (Wikipedia)

Il nodo principale un referendum revocatorio del mandato presidenziale. In gioco il ristabilimento della democrazia. (Città Nuova)