Inter, il fantasma Gabigol Da nuovo Ronaldo a flop

Corriere della Sera SPORT

Pagato quasi 30 milioni, ha giocato soltanto 16' con De Boer: il gioiellino è già patacca. «Sì è montato la testa». A gennaio andrà via: lui vorrebbe il Brasile, il club l'Europa. di Guido De Carolis. di GUIDO DE CAROLIS 7. MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

MILANO – Gabigol Genoa: potrebbe essere quella rossoblu la prossima destinazione dell'attaccante brasiliano, che fatica a trovare spazio all'Inter. (Calcio mercato web)

La valutazione sulla destinazione è da vedere, si è parlato nei giorni scorsi di ritorno al Santos o di andare in Spagna nel Valencia di Prandelli, ma non è escluso un suo prestito nella prossima sessione di calciomercato in Italia, l'Inter potrebbe ... (CittaCorriere)

“L'Inter lo sta umiliando, risolverò la situazione a gennaio ... (CalcioWeb)

Il caso Gabigol all'Inter non sembra volersi sgonfiare, anzi: arriva dal Brasile una nuova stoccata ai nerazzurri da parte dell'agente dell'attaccante classe '96. (Calciomercato.com)

E Zanetti elogia il giovane attaccante comunque destinato al prestito. Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2016. (Quotidiano.net)

Quando decido la formazione non penso al prezzo di un giocatore. Avrà sicuramente spazio e potrà crescere con noi. (Brescia Oggi)