Pronto Soccorso di Modica, situazione insostenibile!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaTG INTERNO

Continuano ad arrivare in Redazione numerose lamentele da parte di nostri lettori che denunciano situazioni di attese snervanti al Pronto soccorso di Modica. Le ultime due note in redazione ci arrivano da una giovane donna che ieri mattina ha avuto un incidente autonomo che per fortuna non ha causato gravi... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

Erano così convinti che i loro figli, e forse loro stessi e la loro casa, fossero "posseduti dal demonio" tanto da ricorrere a benedizioni ed esorcismi e alla fine pure al pronto soccorso con il più piccolo dei figli, 15 anni, con le braccia ustionate, come ... (America Oggi)

La madre aveva avuto una relazione con il datore di lavoro, che mai aveva voluto riconoscere la figlia (Nove da Firenze)

L’aggressione è avvenuta in casa, per motivi ora…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' la storia di un ragazzo di 15 anni finito in ospedale a Prato, bruciacchiato dai familiari convinti che sia invasato. I genitori gli avrebbero bruciato le braccia perché "posseduto dal demonio". (L'Occidentale)

Gli enti locali avranno solo dodici mesi di..... A Roma, Milano e Torino "restituiti" un milione di metri quadri. (La Repubblica)

Ieri per loro è stato disposto il tso, trattamento sanitario obbligatorio...... (La Repubblica)