Naufragio al largo della Florida, 39 dispersi

TRT ESTERI

La guardia costiera statunitense ha ricevuto la segnalazione di un uomo "aggrappato a un'imbarcazione capovolta a circa 72 chilometri a est di Fort Pierce.

Sono in corso ricerche al largo della Florida.

Nelle ricerche in mare sono impegnati anche mezzi aerei per trovare 39 dispersi

persone risultano disperse dopo un naufragio nel mare al largo della Florida, Negli USA.

L’unico superstite ha raccontato di aver lasciato sabato notte le Bahamas con altre 39 persone, tutte senza giubbotti di salvataggio, a che poi aveva incontrato brutto tempo e si era ribaltato. (TRT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cabral firmerà con la Fiorentina fino al 2027. La Fiorentina ha il suo nuovo attaccante, Arthur Cabral, in arrivo dal Basilea. (Europa Calcio)

I segnali del PArlamento e i nomi su cui si comincia a discutere sono tutti passi nuovi, si tratta di coniugarli con una capacità di tenere insieme la maggioranza. C’è una discussione, Il Pd è impegnato a tenere insieme tutte le forze di maggioranza questo è il nostro orientamento. (LaPresse)

Napoli, senti Rrhamani – Queste le sue parole:. “Vorrei regalarmi un sogno, che poi sarebbe di tutti i tifosi. Napoli, senti Rrhamani – Amir Rrhamani, difensore del Napoli e rivelazione di questa prima parte di campionato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Roma“. (Europa Calcio)

L'incidente ha ucciso almeno una persona, ha lasciato un solo sopravvissuto noto e ha spinto le autorità statunitensi ad avviare un'indagine (Il Sole 24 ORE)

Anche Roberto Mancini, ct dell’Italia sta facendo difficoltà a trovare calciatori per la sua squadra. Ogni domenica, sono 2 o 3 gli italiani titolari in serie A per ciascuna formazione“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La Guardia Costiera continuerà a cercare le altre 38 persone ritenute disperse in una “sospetta impresa di contrabbando di esseri umani”. identità, mentre viene intervistato dalla Homeland Security poiché il caso è sospettato di traffico di esseri umani. (AgoraSportonline)