Telefonia: Vodafone e 3 dovranno rimborsare i clienti

Studio Cataldi ECONOMIA

di Gabriella Lax - Non solo dovranno cessare le condotte lesive ma anche rimborsare gli utenti. H3G e Vodafone Italia sono state condannate dall'autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) con riferimento all'addebito per connessioni ... (Studio Cataldi)

Se ne è parlato anche su altre testate

H3G e Vodafone Italia sono state condannate dall'autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) con riferimento all'addebito per ... (Mondo TiVu)

(Teleborsa) - L'Authority per le comunicazioni Agcom ha sanzionato Vodafone e 3, obbligandole a rimborsare i costi della segreteria telefonica dei clienti per le connessioni involontarie. (Teleborsa)

Vodafone e 3 dovranno rimborsare ai loro clienti il costo della segreteria telefonica per le connessioni involontarie. (ReggioNotizie)

Il Garante delle Comunicazioni ha ordinato a 3 Italia e Vodafone di rimborsare gli utenti ai quali sono state addebitate le spese per l'involontario accesso ai servizi di segreteria telefonica.Inoltre è stata richiesta la cessazione immediata di questa ... (PrimaPaginaItaly)

Lo stabiliscono due provvedimenti dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni con i quali si ordina “la cessazione di condotte lesive dei diritti ... (Soldiweb)

Nonostante siano state richiamate dall'AGCOM nei mesi scorsi, Tre e Vodafone non hanno posto in essere gli adeguati accorgimenti per evitare la possibilità di effettuare chiamate involontarie alla segreteria telefonica. (Tutto Android)