Pd: minoranza avverte, campagna Sì Renzi danno per candidati/Adnkronos (2)

Metro INTERNO

(AdnKronos) - A sentire i dirigenti della minoranza Pd sarebbero due gli elementi che caratterizzano la campagna per le amministrative sui territori. Il timore che la campagna per il Sì diventi un ostacolo, soprattutto in eventuali ballottaggi. E poi ... (Metro)

Su altri media

E Renzi non ha intenzione di cambiarla. Dopotutto è stata approvata da poco e fortemente voluta dal premier. (Avanti!)

(AdnKronos) - Dicono che l'escalation sull'Italicum sia stata provocata da Matteo Renzi. "Ha chiesto la tregua e poi è partito in quarta sul referendum, con la Boschi che fa le sue uscite. (Focus)

Roma, 27 mag. (askanews) - E' stata approvata solo un anno fa e non è nemmeno ancora in vigore, ma già si parla di riformare la riforma elettorale voluta da Matteo Renzi. (La Prealpina)

La minoranza Pd ha scelto di rilanciare la questione, legandola al referendum ... (askanews) - E' stata approvata solo un anno fa e non è nemmeno ancora in vigore, ma già si parla di riformare la riforma elettorale voluta da Matteo Renzi. (askanews)

Ise-Shima (askanews) - "L'Italicum non si discute" perché "dà certezza di governare a chi arriva primo" e "si eliminano gli inciuci". (askanews)

Una chiusura quella di Renzi che non è piaciuta a Roberto Speranza:"Legge elettorale e riforma costituzionale - sottolinea l'ex capogruppo Pd espressione della minoranza bersaniana- sono connesse". (Mondo TiVu)