Il 2014 secondo Google: Robin Williams, World Cup ed Ebola

La memoria scorre sul Web e la riprova è il video Un anno di ricerca (visibile al termine dell'articolo) rilasciato da Google: costruito sulla falsa riga dei video di Facebook, restituisce una fotografia, puntuale e dettagliata, del 2014 riproponendo per immagini le ... (businesspeople.it)

Su altre fonti

Come ogni anno l'azienda di Mountain View è riuscita a redigere ... (Casa e Mutui)

Dopo Facebook e Twitter, non poteva mancare lo Zeitgeist di Google, ovvero gli ultimi 12 mesi visti dalle ricerche fatte su Google. Ed ecco un'altra classifica che non può mancare nel consuntivo dell'anno che sta per finire. (Gizmodo Italia)

Focalizzando l'attenzione sull'Italia sono “Mondiali in ... google-logo Con il 2014 che volge al termine arrivano le tre ricorrenze che sono il “must” di questo periodo di festa. (Intelligonews)

Il colosso di Mountain View ha stilato come di consueto le classifiche dei termini più cliccati. Gozo meta emergente per le vacanze. (Extra Quotidiano)

Alla fine di ogni anno è interessante analizzare le parole digitate dagli italiani su internet per un anno intero. E nel 2014 a trionfare è stato di sicuro lo sport. (il Journal)

NEW YORK - Il suicidio di Robin Williams è al primo posto delle ricerche in Google per il 2014. La morte dell'attore ha anche superato la scomparsa del volo ... (Corriere del Ticino)