Corea, le sanzioni contro il Nord “iniziano a farsi sentire. Il popolo è stanco”

La Perfetta Letizia ESTERI

Un funzionario del governo di Seoul rivela: “La popolazione del regime esprime scontentezza nei confronti della leadership, e alcuni segnali fanno pensare che l’ansia stia salendo anche ai vertici”. I generi alimentari salgono di prezzo e si rischia una nuova carestia. Seoul (AsiaNews) - Le sanzioni... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri media

Dai dati sulle esecuzioni effettuate in Iran nel 2015 e nei primi tre mesi del 2016 emerge una escalation senza precedenti nella pratica della pena capitale sotto la ... L'incontro tra il premier e il presidente iraniano è durato un'ora e mezza. (Rosa Rossa)

Si è parlato, ha riferito ai giornalisti, delle crisi in Siria, Yemen, Iraq, Libano e Libia e di un particolare impegno congiunto italo-iraniano nel campo umanitario e per lenire "le sofferenze delle popolazioni siriana e yemenita". (Solo News)

Da parte sua, Il presidente iraniano Hassan Rouhani, ha dichiarato che l'Italia è un amico prezioso dell'Iran, ricordando come anche nel periodo delle sanzioni le posizioni italiane siano state le più eque nei confronti del Paese. (Mondo TiVu)

commenta ... La mancata osservanza può portare all'arresto. (il Giornale)

MOLTE volte siamo siamo stati i primi a fare aperture poltiche a Paesi in transizione. Ma molto spesso non abbiamo saputo cogliere l'attimo e trasformare i rapporti politici in solidi ... (Quotidiano.net)

Iran, Renzi: ''Questioni ancora aperte, ma questo accordo è una svolta storica'' (La Repubblica)