Sedi e circoli, così i pentastellati riscoprono la politica vecchio stile

La Stampa INTERNO

È un'altra delle tappe verso la conversione del Movimento Cinque Stelle in un partito “old style”. La creazione di sedi, circoli - sezioni si sarebbe detto una volta - va di pari passo con l'abbandono di MeetUp e delle altre piattaforme di democrazia ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

«Il Movimento e Virginia Raggi sono su due strade parallele. Quanto alla rinuncia di Grillo al 'passo di lato', ... (Italpress)

(AdnKronos) – “All'interno del Movimento non ci sono correnti. Siamo uniti per trasformare il paese in una #Italia5stelle. (ArezzoWeb.it)

Lo ha scritto in un post dal titolo "Virginia non si tocca". Da allora, Lombardi ha preferito tenersi lontana dalle ... (OnlineReggi)

Lo scrive su Facebook la deputata del M5S Roberta Lombardi, postando una foto con Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio. Beppe Grillo ha cancellato il passo di lato. (Stadio24.com)

"Qui c'è solo Grillo, che è sempre stato capo politico e garante, che da quando non c'è Casaleggio deve mettere tutte le sue energie nel Movimento", aggiunge Di Maio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Perché nell'opera parlate del "più grande raggiro di massa mai messo in atto in una democrazia occidentale". (OnlineReggi)