Trieste, l’ex consigliere comunale e militante No Green Pass Tuiach: ho contratto il Covid

Il Piccolo ECONOMIA

Nel settore c’è anche chi sospetta si tratti dell’ennesima provocazione del pugile-politico.

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. “Ho preso il Covid perché sono stato sotto gli idranti della polizia”, commenta l’ex consigliere comunale

Tuiach è stato tra i protagonisti della piazza No Green Pass di questi giorni, e della protesta al varco IV del porto, per quanto spesso in contrapposizione al coordinamento provinciale. (Il Piccolo)

Su altri media

A rivelarlo è stato lo stesso portuale no green pass attraverso il canale social russo Vk. L'ex consigliere comunale Fabio Tuiach è positivo al Covid. (Telefriuli)

Per me il COVID esiste solo nelle menti delle persone ipnotizzate ma ugualmente sto prendendo degli anti infiammatori e delle vitamine e lascio il vaccino sperimentale agli ipocondriaci senza Dio. (triestecafe.it)

«Qualche giorno fa ero davanti agli idranti e sono rimasto tutto il giorno fuori bagnato. Altri lavoratori cercano di fermarlo e farlo desistere. (Il Piccolo)

Ora l'ha contratto. Eppure lui insiste nell'usare il cristianesimo a fini di propaganda mentre promette che lui si affiderà alle teorie della negazionista Silvana De Mari:Al momento le uniche prove dell’avvenuto contagio sono le dichiarazioni dello stesso Tuiach. (Gayburg)

Stando a quanto riportato, l'ex esponente di Lega e Forza Nuova si è sottoposto a due tamponi salivari ed entrambi sono risultati positivi. "Qualche giorno fa ero davanti agli idranti e sono rimasto tutto il giorno fuori bagnato. (TriestePrima)

Affermazioni fatte, prima di lui, da diversi leader politici e religiosi, alcuni dei quali colpiti poi dalla malattia. Ma ci auguriamo, anche, che persone che si rendono autori di certe affermazioni non trovino più posto nelle istituzioni (NEG Zone)