ISTAT: AD AGOSTO VENDITE AL DETTAGLIO IN DIMINUZIONE

Elettroradio Informazione ECONOMIA

Ad agosto 2016 le vendite al dettaglio registrano una diminuzione congiunturale dello 0,1% in valore e dello 0,2% in volume. La flessione è dovuta ai prodotti alimentari, le cui vendite calano dello 0,8% in valore e dell’1,0% in volume, mentre quelle di beni non alimentari crescono, rispettivamente, dello... (Elettroradio Informazione)

Su altri giornali

É un carrello della spesa di colore verde, perché amico dell’ambiente. (Bologna 2000)

Gli addetti che praticano la riduzione del danno costretti ad aumentare i kit distribuiti nella zona di Rogoredo .. (La Repubblica)

In Francia, Markit Economics ha reso noto che il dato preliminare dell'Indice PMI Servizi, nel mese di ottobre, è sceso a 52,1 punti dai 53,35 punti rilevati in settembre, segnalando un rallentamento della crescita delle attività dei servizi, su ... (La Stampa)

La convenzione originaria La... Transazione sottoscritta. (La Prima Pagina)

Lo rende noto l'Istat spiegando che , 'rispetto al mese precedente, le ... (Borsa Italiana)

Ladispoli: a disposizione delle Associazioni gli immobili comunali per cultura e sociale In seguito alla ricognizione degli immobili comunali avviata dagli The post Ladispoli: a disposizione delle Associazioni gli immobili comunali per cultura e sociale appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)