WBA-Chelsea 3-0, doppio Berahino, espulso Fabregas

Calciomercato.com SPORT

West Bromwich Albion-Chelsea 3-0 è il posticipo che chiude la 37esima e penultima giornata di campionato inglese. Entrambe le squadre hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi: la salvezza per i padroni di casa e la conquista della Premier League per gli ... (Calciomercato.com)

Su altri media

Nel match di ieri però pesante sconfitta per 3-0 contro il West Bromwich tensione in campo. Il Chelsea ha vinto meritatamente la Premier League con José Mourinho ancora protagonista. (CalcioWeb)

È accaduto nel primo tempo di West Bromwich-Chelsea, penultima giornata di Premier ... Che cosa sia passato in mente a Fabregas non si sa, di certo ha colpito la testa del suo avversario sotto gli occhi dell'arbitro a gioco fermo. (La Stampa)

Il primo colpo di mercato della Premier edizione 2015-2016 è stato svelato da Josè Mourinho lunedì dopo la partita persa dal Chelsea con il West Bromwich (0-3) quando, a domanda sul futuro del portiere Petr Cech, il portoghese ha sibilato un tagliente «Non posso impedirgli […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Guardate che razza di cartellino rosso si è meritato il catalano del Chelsea nel corso della partita contro il West Bromwich Albion, poi persa dai 'Blues' neo campioni d'Inghilterra... Per informazioni chiedere a Cesc Fabregas. (Calcio World)

I Blues rimediano un pesante 3-0. TORINO - Il tonfo del Chelsea in casa del West Bromwich non fa danni, visto che i Blues ... (Tuttosport)

Il giocatore del Chelsea centra un difensore del West Bromwich con un tiro da lontano (Corriere della Sera)