Lista fascista eletta in Consiglio comunale nel Mantovano, esplode la polemica

Il Giorno INTERNO

La lista "Fasci del lavoro", ispirata alla Repubblica sociale, ha ottenuto il 10,4% nel Comune di Sermide e Felonica. La Prefettura revoca le designazioni dei funzionari ​che hanno ammesso la lista. Pubblicato il 12 giugno 2017. Ultimo aggiornamento ... (Il Giorno)

Su altri giornali

Mentre si cercano fascismi un po' dappertutto alla fine i fascisti quelli veri, che giocano vigliacchi e miseri sulle reminiscenze di un vomitevole passato e sulla scarsa memoria di un presente confuso, nel consiglio comunale di Sermide-Folonica (neo ... (Reggio Prima Pagina)

Sbarca in Parlamento, con interrogazioni parlamentari ed una lettera ufficiale della presidente della Camera Laura Boldrinial Viminale, il caso del piccolo Comune di Sermide e Felonica, 7.548 abitanti nel Mantovano, dove l'11 giugno si è presentata una ... (News Italiane)

A Sermide e Felonica, due paesini in provincia di Mantova, una lista neofascista chiamata 'Fasci Italiani del Lavoro' ha preso il 10% dei voti ed è entrata nel comune. La decisione di ... (NewNotizie)

Basito da tanto clamore Claudio Negrini, leader storico e anima dei Fasci, nonché capolista e padre della candidata sindaco Fiamma Negrini, 20 anni, futura studentessa di Lingue a Padova. (road2sportNews)

A Sermide e Felonica, piccolo comune di 4600 abitanti in provincia di Mantova, la lista "Fasci italiani del lavoro", con al centro un fascio littorio, ha raggiunto il 10% dei voti, candidando a sindaco Fiamma Negrini che è risultata eletta in consiglio ... (Alghero News Italy)

Massimo Malpica - Mer, 14/06/2017 - 08:15. Nel Mantovano eletta una consigliera "fascista". (il Giornale)