Omicidio a Mentana, nipote uccide lo zio a colpi di pala

Corriere di Roma News INTERNO

Un uomo di 56 anni, di nazionalità congolese, è stato ucciso a colpi di pala da suo nipote di 26 anni. Il giovane, a quanto si apprende, viveva da qualche mese a casa con lo zio.Nel pomeriggio di ieri, 4 maggio, la lite fatale. Tutto nasce, secondo una prima ... (Corriere di Roma News)

La notizia riportata su altri giornali

La vittima è un congolese di 55 ... Stando a quanto è stato fin qui ricostruito dai carabinieri, un immigrato di 28 anni di origini francesi, ha ucciso lo zio 55enne colpendolo ripetutamente con una pala. (News24web)

Lo ha finito con una pala al termine di una brutta lite scoppiata in casa. Uccide lo zio a colpi di pala. (GravinaNews)

Un congolese 28enne ha ucciso lo zio 55enne con una pala. Ignoto, attualmente, il movente avvenuto ieri alle porte di Roma. (zz7)

carabinieri Ha ucciso lo zio colpendolo ripetutamente alla testa con un badile, senza fermarsi neanche all'arrivo dei carabinieri. (RomaReport.it)

Un congolese di 55 anni, soccorso in gravissime condizioni, è morto durante durante il tragitto all'ospedale. A ucciderlo è stato il nipote di 28 anni di origini francesi che viveva con lui da circa sette mesi. (In Terris)

Un giovane di 28 anni di origini francesi ha ucciso lo zio, un congolese di 55 anni, colpendolo più volte alla testa con una pala di ferro. (Roma Fanpage)