Donne saudite, il gap di genere preoccupa il re

La Stampa ECONOMIA

Il denaro intestato alle donne sui conti correnti delle banche commerciali dell’Arabia Saudita ammonta all’equivalente di 100 miliardi di dollari. A prima vista può apparire una cifra considerevole ma considerando il totale dei depositi di tutti i cittadini del regno si arriva alla conclusione che si tratta di appena il 7,3 per cento del valore com... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La notizia è di ieri: l'indagine avviata dalle autorità di vigilanza di Inghilterra, Stati Uniti e Svizzera sta volgendo al termine e gli ultimi rumors che giungono a mercato parlano di una colossale multa di 4.3 miliardi di dollari comminata a 5 big del settore, ovvero ... (Commodities Trading)

MERCATO DEI CAMBI (400 x 286) Le autorità di vigilanza in Usa, Gran Bretagna e Svizzera hanno emesso a carico di 5 grandi banche mondiali (Citigroup, Jp Morgan, Royal Bank of Scotland, Hsbc e Ubs) sanzioni per complessivi 3,3mld di dollari nella ... (ObiettivoNews)

Il maxi patteggiamento sullo scandalo per la manipolazioni del mercato valutario era atteso per oggi e come previsto è arrivato. (America24)

12 novembre 2014. Panorama · Economia ... (Panorama)

Mentre negli altri Paesi, le autorità di sorveglianza (Usa, Regno Unito e Svizzera) infliggono multe per 3,3 miliardi di dollari complessivi a cinque grandi banche (Ubs, Hsbc, Royal Bank of Scotland, Citigroup e Jp Morgan Chase), che dopo aver ... (Il Cittadino on line)

ZURIGO - Pioggia di multe da parte delle autorità di Stati Uniti, Gran Bretagna e Svizzera su cinque grandi banche internazionali, ree di aver manipolato in grande stile i cambi: l'istituto ad uscirne più bagnato è UBS, che dovrà versare 774 milioni di franchi. (Corriere del Ticino)