Doping, Pellegrini contro la Kostner: «Se fosse successo a Magnini lo avrei lasciato subito»

Corriere della Sera SPORT

La campionessa del nuoto fa un chiaro riferimento al caso Schwazer : «Tolleranza zero con chi fa uso di sostanze illecite, spero vadano in galera e buttino la chiave» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Ospite di un evento a Milano, Federica parla di doping e del cambio di allenatore: "Serve tolleranza zero, ma non ho niente contro Carolina. Con Lucas non è stato un divorzio. (Quotidiano.net)

Ho solo detto che cosa avrei fatto io se mi fossi trovata a scoprire che il mio fidanzato si dopava". "Non ho niente contro Carolina Kostner e lei lo sa. (Picus On Line)

Federica Pellegrini prende posizione e non ha dubbi su cosa avrebbe fatto al posto di Carolina Kostner, quando il suo ex ... (Corriere dello Sport.it)

(TMNews) - "Ormai i gufi portano fortuna, meglio che ce ne siano sempre di più, vuole dire che sta andando sempre meglio". Milano, 17 set. (TMNews)

Così Federica Pellegrini commenta la vicenda di Carolina Kostner, coinvolta suo malgrado nel caso di doping dell'ex fidanzato Alex Schwarzer.La pattinatrice dovrà ... (Corriere della Sera)

Ho solo detto che cosa avrei fatto io se mi fossi trovata a scoprire che il mio fidanzato si dopava": con questo messaggio su un social network, Federica Pellegrini ha chiarito il senso delle sue ... (Brescia Oggi)