Conte: "Il Milan non mi ha cercato. In bocca al lupo a Inzaghi"

MilanLive.it SPORT

Si è parlato più volte della possibilità che Antonio Conte potesse essere assunto dal Milan come allenatore, prima dopo il licenziamento di Clarence Seedorf e successivamente come sostituto di Filippo Inzaghi per la prossima stagione. Il commissario tecnico ... (MilanLive.it)

Su altri giornali

L'ad rossonero a Milanello per dare la giusta carica alla squadra dopo il pareggio contro il Verona e chiarire al gruppo la posizione di Filippo Inzaghi. Adriano Galliani a Milanello, prima dell'allenamento odierno della squadra a ... (Il Calcio Magazine)

Filippo Inzaghi resta l'allenatore del Milan, almeno per ora. Ma, nonostante abbia passato indenne la domenica più lunga e dura della sua breve carriera da allenatore, SuperPippo è ben lontano dall'aver scampato il pericolo-esonero. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Pink. Un sito rumeno aveva lanciato la notizia della cessione del 51% del Milan ad un magnate cinese noto come Mr. (GOAL )

“Una telefonata allunga la vita“, diceva una famosa pubblicità della Sip di inizio anni '90. Ieri mattina mossa del presidente Berlusconi: ha chiamato Inzaghi confermandolo (per ora) sulla panchina del Milan. (Il Calcio Magazine)

Come riportato dal sito ufficiale del Milan acmilan.com, oggi, intorno alle 13, Adriano Galliani ha raggiunto il Centro sportivo di Milanello per assistere alla ripresa degli allenamenti della squadra ancora agli ordini di mister Filippo Inzaghi. (MilanLive.it)

A 13 minuti dalla fine, Pippo Inzaghi per mettere in ghiaccio il risultato fa entrare Salvatore Bocchetti al posto di Giampaolo Pazzini. Milan – Verona, siamo sul 2 -1. (Pianeta Milan)