“L'ho uccisa perché voleva ammazzare la mia famiglia”: il fidanzato scarica le colpe su Noemi

Borderline24 - Il giornale di Bari INTERNO

Borderline24 Il giornale di Bari, il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Se ne è parlato anche su altre testate

'L'ho ammazzata perché premeva per mettere in atto l'uccisione di tutta la mia famiglia": così avrebbe detto agli inquirenti, alla presenza del proprio legale, il 17enne fermato per l'omicidio volontario di Noemi Durini, la 16enne di Castrignano del Capo il cui cadavere è stato trovato ieri a 11… (Gazzetta del Sud)

Maria Cristina Rizzo, procuratore minorile, esce nella tarda serata di mercoledì dalla caserma dei carabinieri di Specchia (Lecce) dove ha appena disposto il fermo del 17enne che ha confessato... (Il Gazzettino)

Alla fine, dopo un lunghissimo interrogatorio terminato alla mezzanotte di ieri, il giovane è crollato: "L'ho uccisa con un coltello che lei (Tele Club Italia)

Non mi aspettavo questa reazione all'uscita dalla caserma. «Il ragazzo con me è stato molto tranquillo, remissivo, non ha fatto colpi di testa. (Quotidiano di Puglia)

L'ho uccisa solo perché voleva sterminare la mia famiglia. (Notizie.it)

Noemi Durini l'ha uccisa il fidanzato. (GQ Italia)