Lazio-Juventus, Tudor: “Serve gara perfetta, ci crediamo. Le partite le decidono i calciatori…”

Lazialita SPORT

Lazio-Juventus, Tudor: “Serve gara perfetta, ci crediamo. Le partite le decidono i calciatori…” Alla vigilia della semifinale di ritorno della Coppa Italia tra Lazio e Juventus, direttamente dalla stampa del centro sportivo di Formello, ha parlato il tecnico biancoceleste Igor Tudor. Di seguito le sue dichiarazioni: Cosa chiede alla squadra domani? “È una gara importante che vale una finale , giochiamo contro una squadra forte con uno svantaggio difficile. (Lazialita)

Ne parlano anche altri giornali

Domani a Roma, nella semifinale di Coppa Italia , che se dovesse andare male aprirebbe uno scenario ancora più infernale per Allegri e il club, in difesa gioca Daniele Rugani . Ma, diciamo anche questo: nella stagione in corso la tendenza si è un po' invertita e a Rugani vengono riconosciuti meriti che, effettivamente, si sta conquistando sul campo . (Tuttosport)

Bobo Vieri ha parlato a Radio Tv Serie A e si è soffermato anche sul momento che vive la Juventus: "La qualificazione non è chiusa. La Lazio è una buona squadra, la Juve non sta attraversando un buonissimo momento. (Tutto Juve)

Rimonta difficile, ma non impossibile. Lo ha poi ribadito successivamente ed a maggior ragione lo dice ancora alla vigilia del match di ritorno in programma domani sera all’Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

La Penna, della sezione di Roma, è invece l'arbitro designato per Atalanta-Fiorentina in programma mercoledì. Il fischietto della sezione di Schio dirigerà domani sera Lazio-Juventus all'Olimpico con Carbone e Perrotti assistenti di linea, Marcenaro quarto uomo e al Var Di Paolo e Irrati. (sport.tiscali.it)

Dovrebbe partire dal primo minuto Felipe Anderson che sembrava promesso sposo alla Juve, prima che il Palmeiras ufficializzasse il suo acquisto a fine stagione. I biancocelesti dovranno provare a ribaltare il 2-0 dell'andata, la squadra di Allegri invece cercherà di difendere il vantaggio maturato all'Allianz Stadium. (ilmessaggero.it)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)