Volvo Cars, telecamere a bordo per la sicurezza stradale

La Repubblica ECONOMIA

Volvo Cars contunua la sua battaglia per il raggiungimento dell’obiettivo di azzeramento degli incidenti mortali a bordo delle sue auto. La nuova sfida del costruttore svedese si rivolge ora alle situazioni della guida in stato di alterazione e della distrazione quando si è al volante... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Presto le vetture di Volvo saranno in grado di identificare gli stati di alterazione del conducente (Automoto.it)

Condividere l'auto con amici e familiari, assicurandosi che questi non corrano rischi quando circolano, grazie a Volvo 'Care Key' non sarà più un problema (SportFair)

Volvo Cars ha annunciato una nuova iniziativa che punta all'obiettivo di azzeramento degli incidenti mortali a bordo delle proprie auto e che affronta in questo... (Gazzetta del Sud)

Circa il 30% di tutti gli incidenti stradali mortali avvenuti nel 2017 ha coinvolto automobilisti che guidavano in stato di alterazione psicofisica (SportFair)

Volvo installerà in tutte le vetture sistemi che controllano lo stato del guidatore: dopo il limite a 180 km/h un altro passo verso la sicurezza. (esquire.com)

In occasione della celebrazione dei 60 anni dell’introduzione della cintura di sicurezza a tre punti, Volvo lancia l'open library Project E.V.A. (Brand News)