La rivelazione di Balotelli: «Sono stato vicino alla Juventus»

Tuttosport SPORT

MILANO - Mario Balotelli sarà a San Siro per assistere alla sfida Italia-Germania: «Sono sempre stato un tifoso dell'Italia - dice l'attaccante ai microfoni di Mediaset Premium -. Se Ventura mi chiamerà dovrò giocare come Mario sa giocare». TUTTO SULLA ... (Tuttosport)

Su altre testate

Il ds del Malaga Francesc Arnau svela il no a Balotelli, proposto in estate agli spagnoli: troppo alto l’ingaggio dell’italiano, che si poi è accasato al Nizza Nella scorsa estate le sue ultime deludenti stagioni ed il suo oneroso ingaggio gli avevano creato qualche difficoltà a trovare una squadra. (Calcio News 24)

Lorient-Monaco: Falcao entra nella ripresa e decide la gara, termina 0-3 per i monegaschi che agguantano il Nizza (con una gara in meno) Lorient-Monaco: i monegaschi fanno il colpaccio nella ripresa e centrano tre punti fondamentali nell'anticipo di Ligue One. (Calcio News 24)

Qui, l'attaccante del Nizza ha parlato di Nazionale ... Alessandro Alciato, noto giornalista dell'emittente satellitare, lo ha raggiunto ad un evento Puma. (fcinter1908)

Malaga, retroscena di calciomercato: "Balotelli si è offerto a noi in estate"

E' quel che sta facendo Mario Balotelli che questa sera, a San Siro, sarà in tribuna per Italia-Germania. (LaprovinciadelSulcis)

Gli anni all'Inter sono stati bellissimi, non sputo dove ho mangiato ma il Milan ce l'ho sempre nel cuore": lo dice Mario Balotelli a Sky Sport parlando del ... (ANSA) - MILANO, 15 NOV - "Tifo lo spettacolo, sempre. (Corriere dello Sport.it)

Il direttore sportivo del Malaga: "Balotelli si è offerto a noi nel corso dell'estate, ma gli abbiamo detto di no". (GOAL )