Mare Monstrum: in aumento reati contro mare e coste

Mare Monstrum: in aumento reati contro mare e coste 23/06/2014 – Coste e mari italiani a rischio a causa del dilagare dei reati commessi. Reati che a dire di Legambiente sarebbero addirittura in aumento. Ad accertare le condizioni di coste e del mare del ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altre testate

9.54 Cristina di Borbone, sorella del re di Spagna Felipe VI, è stata rinviata a giudizio al termine delle indagini sul caso Noos. (Expoitalyonline)

L’Ammiraglio […] (La Voce del Popolo )

La fetta più grande delle illegalità marittime è ... capitaneria di porto Sono state 14.504 le infrazioni accertate dalle forze dell'ordine di terra e dalla Capitaneria di porto nel corso del 2013 tra mare e costa. (T-mag)

Sono punti in cui ci sono scarichi abusivi in mare, pesca di frodo, abusivismo edilizio, sversamenti di ... (Dottor Tecnologia)

Numeri impressionanti quelli denunciati da Legambiente riguardo le infrazioni commesse in Italia che danneggiano il Mar Mediterraneo e le sue coste. (CATANIAVERA.IT)

L'uomo finì stritolato sotto le ruote del mezzo pesante, in via La Farina, sotto gli occhi attoniti della moglie e di alcuni passanti. (Infomessina)